Laden Sie die externen Inhalte um den Spannungsbogen vollständig angezeigt zu bekommen
Edizione 3/2014
Robert Böck

Cara lettrice, caro lettore,

un cordiale benvenuta/o al terzo numero del nostro Spannungsbogen. Sono molto lieto di poterle presentare una panoramica su attività, progetti e innovazioni attuali della nostra azienda. 

In occasione dei Powertage 2014, il nostro armadio di distribuzione ECO+ ha riscosso un grande successo. I numerosi colloqui molto interessanti che abbiamo avuto modo di condurre con i nostri clienti dimostrano che l'armadio di distribuzione ECO+ e il nostro portfolio di prestazione suscitano grande interesse. 

Dietro a tutti i prodotti e i servizi di F. Borner AG si celano collaboratrici e collaboratori affidabili e competenti. È con grande orgoglio che in questo numero le presentiamo il volto della nostra coscienza tecnica. Il nostro Servizio tecnico, sotto l'egida di Guido Galliker, si occupa dell'elaborazione e della coordinazione dei vari incarichi e progetti. Anche gli incarichi GC / TC non hanno più segreti per noi e già da tempo vengono infatti impiegati con grande successo. 

Concludiamo il nostro Spannungsbogen con uno sguardo ai vari incarichi terminati e realizzati in collaborazione con la nostra clientela. Colgo l'occasione per ringraziare tutti i nostri clienti e partner per la fiducia accordataci. 

A lei, cara lettrice, caro lettore, auguro invece buona lettura e un autunno variato e pieno di colori. 

Cordiali saluti da Reiden  

Robert Böck, CEO

 

"Esclusiva innovazione dell'industria dell'aviazione elvetica"

Bild

È situato ai piedi dello Stanserhorn nella zona di controllo della filiale di Stans della Ruag. Non a caso la chiamano Whirltower – sulla punta della torre vengono infatti testate le pale del rotore di uno degli sviluppi più innovativi dell'industria dell'aviazione elvetica degli ultimi anni: il nuovo elicottero SKYe SH09 della Marenco SwissHelicopter. Borner ha contribuito in maniera ...(oltre)

 

ECO plus

Bild

Generalità
Armadio di distribuzione robusto, realizzato con materiali di alta qualità, con copertura smontabile per qualsiasi luogo d’impiego in presenza di qualsiasi condizione meteorologica, per un esercizio sicuro e duraturo.(oltre)

 

Retrospettiva Powertage 2014

Bild

Durante i Powertage, la fiera del settore svoltasi a Zurigo dal 3 al 5 giugno 2014, abbiamo avuto modo di accogliere più di 240 ospiti. L'ubicazione del nostro stand, adiacente alla Networking-Zone, si è rivelata ottimale e lo spazio a disposizione (40 m 2 ) del tutto adeguato.(oltre)

 

"La rete elettrica è pronta per il futuro..."

test

Nell'area dell'Industrie Nord a Sins è in corso la realizzazione di un nuovo modello di approvvigionamento di energia elettrica. Grazie alla fornitura di una doppia cabina di trasformazione MAXI, la ditta F. Borner AG ha contribuito, su mandato della AEW Energie AG,...(oltre)

 

I nostri specialisti nel settore della corrente elettrica, del gas e...

test

I vostri team di esperti di F. Borner AG
Nella realizzazione di un vostro proget to, sia che si trat ti di un proget to parziale o di un proget to per un imprenditore generale/ globale, i nostri qualificati specialisti − sot to la direzione di Guido Galliker (Capo set tore tecnica; nella foto sot to, la prima persona a sinistra) − vi suppor teranno in ogni fase proget tuale, in maniera competente e con grande impegno e dedizione. Dal primo passo del proget to fino alla consegna finale dello stesso, inclusa un’ampia...(oltre)

 


F. Borner AG, Kreuzmatte 11, Postfach, CH-6260 Reiden, T 062 749 00 00, F 062 749 00 01
info@borner.ch, www.borner.ch
Se si preferisce non ricevere questa Spannungsbogen, puoi annullare l'iscrizione qui.