Laden Sie die externen Inhalte um den Spannungsbogen vollständig angezeigt zu bekommen
Edizione 4/2014
Robert Böck

Cara lettrice, caro lettore,

sono molto lieto di presentarle una nuova edizione del nostro Spannungsbogen nel quale come sempre le proponiamo un ampio ventaglio di temi attuali d’interesse sia per lei, come cliente, che per noi, come impresa.

Nel sondaggio svolto tra i nostri clienti nell'autunno di quest'anno, il nostro Spannungsbogen ha riscosso grande successo. Il 93 per cento degli interpellati apprezzano molto il fatto di essere informati regolarmente su tutto quello che concerne la nostra azienda. Questo risultato ci fa molto piacere e ci dà la motivazione giusta per continuare su questa strada. 

Negli ultimi mesi siamo stati fortemente occupati con la nuova norma EN 61439 per quadri elettrici di bassa tensione e il nostro impegno è stato ripagato: già dall'ottobre 2014, i nostri impianti a bassa tensione e i nostri armadi di distribuzione soddisfano i requisiti della suddetta norma. 

Il segreto della qualità di F. Borner AG sta tutto nelle nostre collaboratrici e nei nostri collaboratori. Il team più esposto è però quello dell'Ufficio di verifica. Siamo lieti di presentarle i volti e i nomi di coloro che compongono questa squadra vincente. 

Il nostro Spannungsbogen viene completato da interessanti articoli su progetti svolti in collaborazione con i nostri clienti. La disponibilità e il sostegno della nostra clientela è tutt'altro che scontato. Cogliamo dunque l'occasione per ringraziare di cuore tutti i nostri clienti. 

Non mi resta che augurarle buona lettura e per il 2014 un ottimo sprint finale! 

Cordiali saluti e alla prossima,  

Robert Böck, CEO

 

Storie di successo "Collaborazione SIG e F. Borner AG"

Bild

Collaborazione SI Ginevra e F. Borner AG
Alcuni anni fa, i Services Industriels Genève erano alla ricerca di una soluzione al fine di sostituire le loro cabine per fibre del tipo "Peyer" non più al passo con i tempi. Grazie alla nostra flessibilità e al nostro know-how, siamo stati in grado di sviluppare una soluzione...(oltre)

 

Prospettiva Hausmesse 2015

Bild

Seconda Borner-Hausmesse nel 2015
Dopo il grande successo riscosso il 21 marzo 2013 con la nostra prima Hausmesse, la fiera interna di Borner AG, abbiamo deciso di ripetere questa manifestazione ogni due anni. Il 26 marzo 2015 saranno presenti 21 espositori, tre relatori specialisti e un relatore ospite per informarla e ispirarla in merito alle ultime tendenze...(oltre)

 

Sondaggio tra i clienti 2014

Bild

Dopo il sondaggio svolto tra i nostri clienti due anni fa, nell'estate di quest'anno abbiamo deciso di condurre una nuova indagine. Grazie alle stesse undici domande volevamo scoprire da un lato il grado di soddisfazione della nostra clientela in merito ai nostri prodotti e ai nostri servizi e dall’altro se Borner AG viene percepita dalla nostra clientela come un'impresa innovativa e con orientamento verso il mercato e i clienti.(oltre)

 

Scheda tecnica EN 61439

test

Apparecchiature assiemate di protezione e di manovra per bassa tensione EN 61439
Le norme EN 61439-1 e 2 sono disponibili in lingua tedesca dalla fine del 2010 e sostituiscono la 60439-1. Presso Borner AG la nuova norma è in atto dal 1° ottobre 2014.(oltre)

 

Storie di successo "Zucchero svizzero SA - zuccherificio di Aarberg"

test

La Zucchero svizzero SA (ZUS) comprende due sedi di produzione: una ad Aarberg e una a Frauenfeld. La ZUS è l'unica impresa in Svizzera che trasforma barbabietole da zucchero e rifornisce il mercato svizzero di zucchero e foraggi. In termini di quantità, qualità e disponibilità di consegna, l’azienda occupa una posizione leader nel mercato. (oltre)

 

Verifica nel laboratorio di prova interno

test

Il vostro reparto di verifica presso F. Borner AG
L'obiettivo dichiarato di F. Borner AG è di fornire ai propri clienti prodotti ineccepibili. Per garantire la massima qualità di cabine prefabbricate, armadi di distribuzione e distributori BT, i nostri prodotti vengono sottoposti a rigorosi esami eseguiti mediante i più avanzati strumenti di verifica. I nostri specialisti accertano che ogni singolo incarico corrisponda al 100% all'ordine del cliente,...(oltre)

 

Protezione dalle inondazioni

test

Protezione dalle inondazioni ... un argomento che interessa anche lei?
L'instabilità meteorologica è in aumento a livello mondiale e anche in Svizzera non ne siamo immuni. Per lei, come gestore di rete, si pone pertanto la seguente domanda: come faccio a salvaguardare la mia infrastruttura in modo efficace e duraturo? (oltre)

 


F. Borner AG, Kreuzmatte 11, Postfach, CH-6260 Reiden, T 062 749 00 00, F 062 749 00 01
info@borner.ch, www.borner.ch
Se si preferisce non ricevere questa Spannungsbogen, puoi annullare l'iscrizione qui.