Laden Sie die externen Inhalte um den Spannungsbogen vollständig angezeigt zu bekommen
Edizione 9/2016
Robert Böck

Cara lettrice, caro lettore,

un caloroso benvenuto alla nona edizione del nostro Spannungsbogen. Cercheremo di offrirvi una breve retrospettiva e una previsione futura delle attività della F. Borner AG. 

I Powertage 2016 sono stati un grande successo; un sincero ringraziamento va alle visitatrici e ai visitatori della fiera, per gli interessanti spunti di discussione e gli stimoli che abbiamo raccolto con estremo piacere. Un grande plauso lo dobbiamo anche al nostro organico delle vendite che ha preparato i Powertage 2016 e li ha poi tradotti in pratica con professionalità e profitto. 

La domanda crescente di cabine di trasformazione piccole e mobili con un peso ridotto ci ha spinti a sviluppare una nuova cabina di trasformazione a container. Ai Powertage 2016 abbiamo presentato ai nostri visitatori la COMO 400: con un peso a vuoto inferiore ai 1'000 kg e supporti regolabili, questa cabina è particolarmente adatta anche per i cantieri di difficile accesso o per le postazioni con terreno sconnesso. È con piacere che vi presentiamo anche la sorella maggiore, che tollera uno sviluppo di potenza massimo di 2 x 1'000 kVA. 

E non si può dimenticare che dietro a ogni azienda ci sono persone con un volto; è dunque un onore presentarvi più nel dettaglio il nostro team per la gestione del materiale. La squadra guidata da Armin Amrein ha la capacità e la responsabilità di gestire diverse migliaia di ordini all'anno, generando un volume di acquisti nell'ordine delle decine di milioni. 

Cosa hanno in comune il porto di Hergiswil e il sistema di comando del deposito dei tram di Berna?
Ecco la risposta: in entrambi i progetti, i nostri prodotti Borner sono stati impiegati con successo. Mario Fasano e Hans Käser sono lieti di presentarvi nel dettaglio questi due progetti. 

In veste di azienda certificata ISO, ci impegniamo costantemente per migliorarci in svariati settori. In questa edizione gettiamo uno sguardo alla nostra "cassetta dei suggerimenti" e vi mostriamo che non ci siamo limitati a definire questo processo, ma lo sperimentiamo in prima persona giorno dopo giorno. Solo così, riusciamo a rispondere alle esigenze dei diversi gruppi di utenti – siano essi i nostri clienti, i fornitori o i collaboratori – e a tenere alta la motivazione per andare alla ricerca di nuove soluzioni. 

Vi auguriamo una buona lettura e vi mandiamo cordiali saluti da Reiden

Robert Böck, CEO

 

Retrospettiva Powertage 2016

Bild Rückblick Powertage 2016

Powertage 2016 
In occasione della fiera «Powertage», svoltasi a Zurigo dal 31 maggio al 2 giugno 2016, abbiamo avuto modo di accogliere al nostro stand ben 265 ospiti. L’ubicazione del nostro padiglione di 40 m 2 , nelle immediate vicinanze della zona di networking, non poteva essere migliore. (oltre)

 

Storie di successo "Porto di Hergiswil"

Bild Bootshafen Hergiswil

La sfida da vincere
L'ufficio tecnico Würsch ha ottenuto l'incarico di mettere a nuovo il porto di Hergiswil am See a livello di tecnica energetica, concentrandosi in particolar modo su prestazioni, funzionalità, sicurezza ed elevata disponibilità. (oltre)

 

La cassetta dei suggerimenti presso F. Borner AG

KVP-Vorschlagswesen

Miglioramento continuo con la partecipazione dei collaboratori  
Uno degli obiettivi primari di F. Borner AG è migliorare e ottimizzare costantemente i prodotti e i servizi. Riuscirci, però, non è sempre facile: c’è bisogno di personale, in grado di riconoscere i punti deboli e di fornire continuamente nuove idee e nuovi punti di vista, nell’ottica del miglioramento. (oltre)

 

Innovation 2016 - COMO 400 und COMO 1000+

Bild COMO 400

Le nostre cabine container mobile COMO 400 e COMO 1000+ si distinguono in particolare per il suo peso ridotto, la sua struttura di elevata qualità e il suo arrangiamento di cavi nel fondo intermedio studiato fin nei minimi dettagli.
La COMO dispone di un rivestimento a prova di intemperie (COMO 400: struttura in acciaio con tetto in lamiera, lamiera e pannelli in alluminio). (oltre)

 

Storie di successo "Sistemi di comando per il dpositio tram sulla..."

Bild Eigerplatz Bern

Eigerplatz a Bern   
La Eigerplatz è un importante snodo per il traffico stradale nella città di Berna. Negli ultimi anni, la circolazione stradale, tanto a livello di trasporto motorizzato privato quanto a livello di trasporto pubblico, non era più in grado di soddisfare il nuovo contesto viario. Da qui l ’ esigenza sempre più impellente di procedere a una decentralizzazione della circolazione del trasporto motorizzato privato nonché del trasporto pubblico. (oltre)

 

Gestione del materiale mirata presso F. Borner AG

Bild Materialbewirtschaftungs-Team

Il vostro team incaricato della gestione del materiale presso F. Borner AG
Per poter fabbricare ed ampliare il pregiato assortimento di prodotti Borner, è ovviamente necessario impiegare una vasta gamma di materiali e offrire servizi adatti. Questo è il compito del nostro team incaricato della gestione del materiale. Questa affiatata squadra s'impegna ogni giorno per assicurare una fornitura di prodotti ottimale,…(oltre)

 


F. Borner AG, Kreuzmatte 11, Postfach, CH-6260 Reiden, T 062 749 00 00, F 062 749 00 01
info@borner.ch, www.borner.ch
Se si preferisce non ricevere questa Spannungsbogen, puoi annullare l'iscrizione qui.