Laden Sie die externen Inhalte um den Spannungsbogen vollständig angezeigt zu bekommen
Edizione 5/2015
Robert Böck

Cara lettrice, caro lettore,

un cordiale benvenuto/a a un nuovo numero del nostro "Spannungsbogen". Ancora una volta siamo lieti di informarla sui temi di attualità che riguardano l'azienda F. Borner AG. 

Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al nostro concorso sugli ECO plus. All'interno le presentiamo i fortunati vincitori ai quali auguriamo buon divertimento con i premi aggiudicati. Congratulazioni!   

Certi trasporti sono facili da realizzare, altri invece sono estremamente complessi e celano numerose difficoltà. In questa edizione dello "Spannungsbogen" le presentiamo un trasporto speciale effettuato in montagna che è andato a buon fine.  

Qualità, ambiente e sicurezza sono tre fattori a cui diamo grande importanza. Il 10 e l'11 febbraio 2015 era in programma un nuovo audit di ricertificazione esterno che abbiamo superato con successo e senza particolari problemi o differenze marginali. In tal modo continuiamo a soddisfare le norme ISO 9001:2008 e ISO 14001:2004 anche nel prossimo futuro. Un grande ringraziamento a tutte le collaboratrici e a tutti i collaboratori di F. Borner AG coinvolti in questa ricertificazione.  

La seconda "Hausmesse" della Borner ha riscosso grande successo. Non solo siamo fieri dei numerosi visitatori competenti che abbiamo avuto modo di accogliere, ma anche dei nostri espositori, partner e relatori che ci hanno sostenuti con grande impegno e in questo modo hanno apportato "il tocco finale" alla nostra "Hausmesse".  

Non mi resta che augurarle buona lettura e un'ottima continuazione.       

Cordiali saluti

Robert Böck, CEO

 

Storie di successo "Trasporti speciali in montagna"

Bild

Grazie alla collaborazione tra l’EW di Davos, l’impresa di trasporto Frei di Davos e F. Borner AG, negli ultimi anni abbiamo organizzato ed effettuato alcuni trasporti speciali di cabine di trasformazione. Oggi vogliamo presentarvi più in dettaglio due progetti assai impegnativi e allo stesso tempo spettacolari:...(oltre)

 

Audit di ricertificazione 2015

Bild

Sistema die gestione QAS
Per rispondere alle esigenze di tutti i clienti e comprenderle, F. Borner AG si adatta costantemente alle realtà del momento. L’obiettivo è di impostare le procedure e le attività aziendali in modo tale da garantire prodotti e servizi perfettamente in linea con i requisiti della nostra clientela.(oltre)

 

Sondaggio tra i clienti 2014

Bild

Seconda Hausmesse della F. Borner AG del 26 marzo 2015
Anche la seconda edizione della Hausmesse della Borner ha centrato in pieno l'obiettivo. Rispetto alla prima manifestazione, il numero di visitatori è aumentato del 20%. Gli ospiti affliti a Reiden da tutta la Svizzera, gli innumerevoli complimenti ricevuti e i numerosissimi volti soddisfatti sono la ricompensa per il fantastico lavoro svolto da tutto il team.(oltre)

 

Estrazione a sorte dei vincitori del concorso ECO plus

test

And the winners are.....
In febbraio 2015 abbiamo inviato ai nostri clienti il reminderbox con la barra energetica e il tagliando del concorso relativi al nuovo armadio di distribuzione ECO plus. Tra più di 200 risposte esatte,...(oltre)

 


F. Borner AG, Kreuzmatte 11, Postfach, CH-6260 Reiden, T 062 749 00 00, F 062 749 00 01
info@borner.ch, www.borner.ch
Se si preferisce non ricevere questa Spannungsbogen, puoi annullare l'iscrizione qui.