Laden Sie die externen Inhalte um den Spannungsbogen vollständig angezeigt zu bekommen
Edizione 6/2015
Robert Böck

Cara lettrice, caro lettore,

benvenuti a una nuova edizione del nostro “Spannungsbogen”. Sono sicuro che troverete anche in questo numero diversi articoli di vostro gradimento.

Le FFS ci hanno incaricati di fornire una cabina tecnica che già in termini di dimensioni rappresenta a dir poco un’impresa eccezionale: con i suoi 4,2 metri in larghezza e i suoi 8,4 metri in lunghezza e il suo peso totale di 49'600 kg, già solo il trasporto ha rappresentato una vera e propria sfida che siamo riusciti a superare con maestria.

Abbiamo lanciato con successo il nostro nuovo armadio di distribuzione ECO plus. Il signor Roland Gabriel, dell’EW di Nidvaldo, ci spiega il processo e le ragioni per cui ha deciso di passare dal Prisma all’ECO plus.

Che l’innovazione non è soltanto una semplice dicitura nel nostro logo lo dimostra la nostra cabina di trasformazione container. Questo innovativo prodotto sviluppato dalla nostra impresa non solo convince per il suo peso ridotto, ma anche per la sua costruzione estremamente compatta. Anche le condizioni d’applicazione climatiche sono state adattate sia allo spazio a disposizione sia alle possibilità di collocazione, che sono stati analizzati, sviluppati e ottimizzati in collaborazione con la Scuola universitaria professionale tecnica di Lucerna.

In un altro articolo vi dimostriamo che con le nostre cabine prefabbricate siete al sicuro anche in rapporto alla sicurezza antisismica. 

Dietro ogni azienda ci sono persone che lavorano e in questo senso anche F. Borner AG non fa eccezioni. Oggi siamo lieti di presentarvi la nostra equipe amministrativa. Cogliamo inoltre l’occasione per congedarci dalla nostra stimata collaboratrice Ruth Kintscher, responsabile della contabilità, che andrà a godersi la meritata pensione. Cara Ruth, ti ringraziamo di cuore e ti auguriamo ogni bene per la prossima fase della tua vita! 

Non mi resta che augurare a voi, care lettrici e cari lettori, buona lettura del nostro “Spannungsbogen” e un autunno pieno di successi.

Cordiali saluti da Reiden

Robert Böck, CEO

 

Storie di successo "TS-M SBB, Olten"

Bild

Punto nodale nella rete MT delle Officine di Olten La CT-M rappresenta il fulcro nella rete MT delle Officine di Olten, ovvero il punto in cui è ubicata la stazione di trasferimento di aen (Aare Energie SA) per la rete parziale delle Officine da dove avviene l’alimentazione del circuito MT dell’intera area. (oltre)

 

Relazione d'esecuzione del nuovo BVK ECO plus

Bild

LA CENTRALE ELETTRICA DEL CANTON NIDVALDO (EWN) A COLLOQUIO CON LO “SPANNUNGSBOGEN”  L’EW di Nidvaldo fa parte da molti anni della stimata clientela di F. Borner AG. Fino a poco tempo fa, venivano installati armadi di distribuzione BVK del tipo “Prisma” per i seguenti motivi:...(oltre)

 

Scheda tecnica cabina container

Bild

Informazioni generali
La nostra CABINA CONTAINER si contraddistingue soprattutto per il suo peso limitato, la sua struttura di alta qualità e la sua disposizione dei cavi studiata fin nei minimi dettagli nel fondo intermedio.(oltre)

 

La cordialità ha un volto: Il team di ricezione di F. Borner AG

test

Il vostro team di ricezione presso F. Borner AG
F. Borner AG non solo fa tutto il possibile per fornire prodotti impeccabili, ma riceve sempre anche con un sorriso e con premura i propri clienti. Di questo si occupa il nostro ufficio commerciale. Grazie alla cordialità delle nostre...(oltre)

 

Sicurezza antisismica per cabine di trasformazione

Erdbebensicherheit_I

Descrizione
Nella progettazione ed esecuzione di cabine di trasformazione, tra le altre cose va tenuta in considerazione anche la sicurezza antisismica. In una prima fase, si sottopongono a verifica tramite un esame dei rischi fattori quali la zona sismica,...(oltre)

 

La nostra contabile va in pensione!

Ruth_I

Per Ruth Kintscher ultimo giorno di lavoro presso F. Borner AG
Durante gli ultimi 13 anni abbiamo avuto la grande fortuna di poter lavorare insieme a una collega veramente speciale, ma soprattutto di poter profittare delle competenze e del grande impegno di Ruth Kintscher che il 13 agosto 2015 ha raggiunto la meritata pensione. (oltre)

 


F. Borner AG, Kreuzmatte 11, Postfach, CH-6260 Reiden, T 062 749 00 00, F 062 749 00 01
info@borner.ch, www.borner.ch
Se si preferisce non ricevere questa Spannungsbogen, puoi annullare l'iscrizione qui.