Laden Sie die externen Inhalte um den Spannungsbogen vollständig angezeigt zu bekommen
Emissione 7/2015
Robert Böck

Cara lettrice, caro lettore,

un cordiale benvenuto a un nuovo numero del nostro "Spannungsbogen". L'anno sta volgendo al termine e come di consueto sono lieto di offrirle la possibilità di volgere uno sguardo all'interno della nostra azienda e presentarle una piccola parte delle nostre attività.

I temi che abbiamo selezionato per questo numero spaziano dalla gestione QAS alle opinioni dei nostri clienti fino a un normale giorno lavorativo di un camionista. Il tutto completato da un articolo sulle reti ad altissima velocità e da una breve storia di Natale. 

Ci stiamo avvicinando a grandi passi alla fine dell'anno. Colgo pertanto questa occasione per ringraziare lei, gentile lettrice, gentile lettore, per l'interesse e la fiducia accordati alla nostra azienda. 

Il mio ringraziamento è rivolto anche a tutte le collaboratrici e a tutti i collaboratori di F. Borner AG. Nessuna impresa è in grado di esistere, affermarsi e svilupparsi senza i propri collaboratori. Molte grazie dell'impegno dimostrato giorno dopo giorno.

Non mi resta che augurare a tutti un sereno Natale, un felice anno nuovo pieno di successi, ma, quel che è più importante, buona salute.

Cordiali saluti da Reiden

Robert Böck, CEO

 

Storie di successo "Dalla banda larga alle reti multimediali ad..."

Hispeed Multimedianetze

Zona di copertura della EBL Telecom Media SA a Worb
La nostra zona di copertura si estende dal Kiesental all'Emmental fino alla regione di Brandis e all'Hinterland lucernese. (oltre)

 

In viaggio con il nostro camionista

Bild Chauffeur F. Borner AG

Introdzuione
In questo numero, desideriamo immergerci insieme ai nostri lettori e alle nostre lettrici nella quotidianità lavorativa di un camionista della F. Borner AG. A questo scopo, la "Redazione dello Spannungsbogen" ha accompagnato il nostro conducente durante uno dei suoi giri giornalieri. (oltre)

 

Cosa dicono i clienti del nostro pavimento tecnico

Blindboden Variafloor

Pavimento tecnico
Nell'atelier di formazione di Boniswil, la F. Borner AG ha svolto un incarico per un nostro cliente, l'AEW Energie SA di Untersiggenthal, che comprendeva l'installazione di un pavimento tecnico del tipo Variafloor. (oltre)

 

Qualità - Ambiente - Sicurezza presso F. Borner AG

QUS - Foto

Qualità - Ambiente - Sicurezza
F. Borner AG dispone di un sistema di gestione integrato qualità, ambiente e sicurezza (QAS) che da un lato ha lo scopo di soddisfare le norme, quali ISO 9001 e ISO 14001, e dall'altro di migliorare i prodotti e le attività aziendali e far sì che l'impresa risponda al meglio alle esigenze della clientela. (oltre)

 

Storie di successo con una differenza "Storia di Natale"

Weihnachtsbäume

Una storia di Natale
Le strade e le piazze sono illuminate da un mare di luci, nell'aria aleggia un delizioso profumo di dolci natalizi e le persone corrono agitate e stressate da un negozio all'altro. Mentre assorto nei miei pensieri seguo il viavai della gente...(oltre)

 


F. Borner AG, Kreuzmatte 11, Postfach, CH-6260 Reiden, T 062 749 00 00, F 062 749 00 01
info@borner.ch, www.borner.ch
Se si preferisce non ricevere questa Spannungsbogen, puoi annullare l'iscrizione qui.